Sabato 09 MARZO 2024 alle ore 19, inauguriamo la prima mostra personale del 2024 nel nostro spazio espositivo di NASSIM HONARYAR.
(Teheran, 1976) vive a metà strada tra l’Iran e l’Italia, lavorando nel mondo della pittura e dell’animazione, con una particolare sensibilità ai temi sociali e ai problemi della sua terra d’origine. Ninna nanna a Teheran è il suo primo libro.
Questo libro offre un ritratto dell’Iran contemporaneo, creato da una donna iraniana che, lavorando e vivendo anche all’estero, ha imparato a riconoscere le bellezze e le zone grigie del suo Paese con grande obiettività. In Ninna nanna a Teheran Nassim racconta una storia di quotidiana disperazione e rivalsa, scavando così a fondo nel cuore di questi bambini cresciuti troppo in fretta da portare alla luce un tesoro inestimabile: la loro sanguigna innocenza.
La mostra verrà inaugurata Sabato sera e Nassim sarà con noi per l’occasione e alla fine dell’incontro sarà disponibile per realizzare delle dediche personalizzate sui volumi che verranno acquistati.
I lavori esposti sarà possibile vederli fino a Sabato 13 APRILE.
L’ingresso è libero
Per ulteriori informazioni, scrivete una mail a info@accademia-adac.it o contattateci telefonicamente al 3285366455.
VI ASPETTIAMO!