A distanza di due anni Play torna ad animare i padiglioni di ModenaFiere.
E proprio in questa occasione, anche noi entriamo a far parte di questo bellissimo evento che anima la città di Modena, coinvolgendo tutte le persone, grandi e piccine.
Play-Festival del gioco, la più grande manifestazione italiana dedicata al gioco in tutte le sue accezioni: gioco da tavolo, di ruolo, di miniature, di carte, dal vivo, e tanto altro ancora anche per i più piccoli.
Noi non potevamo mancare!
Alessandro Vitti, il nostro Direttore Artistico, sarà presente allo stand Ludomaniacs con Alessio Tommasetti, Wacom Ambassador, e proporranno ai nostri ospiti sessioni di disegno dal vivo con l’aiuto delle tavolette grafiche Wacom.
Oltre a loro ci saranno anche altri professionisti come FRANCESCA ASSIRELLI, SALVATORE CALLERAMI e MARIO DEL PENNINO, che sono anche docenti ADAC.
Saremo presenti tutti i giorni.
Disegneranno insieme a voi e con l’occasione e vi daremo la possibilità di interagire per realizzare il vostro character.
Sarà fantastico tornare in presenza e avere la possibilità di incontrarci personalmente e sarà una buona occasione per noi e darvi tutte le informazioni necessarie per iscrivervi a nostri corsi, se sarete interessati.
Con noi, potrai prendere in mano la tua passione e far vedere finalmente chi sei!
TI ASPETTIAMO!
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento della diffusione Covid-19. Per maggiori informazioni visita il sito www.play-festival.it
E ricorda: puoi evitare di stampare il biglietto! È sufficiente mostrare il file .pdf dal tuo smartphone.
Per Info, Iscrizioni e Prenotazioni ai corsi:
cell. – 328 5366455
Inoltre non dimenticate di visitare il sito per continuare ad avere ulteriori delucidazioni:
SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE!