Abbiamo atteso che la settimana del LUCCA COMICS & Games di quest’anno passasse per poter condividere con voi questa splendida notizia.
VENERDI’ 24 NOVEMBRE alle ore 19, nel nostro spazio espositivo in ACCADEMIA, è con grande emozione che possiamo finalmente annunciare la splendida Esposizione di Tavole Originali che aprirà il nostro Anno Accademico 2023/2024, avremo l’onore di avere OSPITE il disegnatore di fumetti ALESSIO FORTUNATO.
Alessio Fortunato è uno dei talenti italiani che più di tutti ha, nel suo segno, un’eleganza ed una grazia che rende le sue immagini delle piccole opere d’arte.
In occasione della Graphic Novel pubblicata da Mondadori, tratta dal romanzo “Lo SCUDO di TALOS” di Valerio Massimo MANFREDI, sceneggiato dal Maestro Onofrio Catacchio e disegnato dallo stesso Alessio Fortunato, in ACCADEMIA verranno esposte quasi un centinaio di tavole e per la prima volta in anteprima, alcune del volume inedito e una serie di lavori che ripercorrono l’intera storia professionale dell’Autore.
INOLTRE, per non farci mancare nulla, SABATO 25 dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00, ci sarà un WORKSHOP tenuto dallo stesso FORTUNATO, intitolato “IN PUNTA DI PENNA”, in cui ci insegnerà come inchiostrare e disegnare con l’uso delle penne stilo.
EVENTO IMPERDIBILE!!!
Il costo di iscrizione è di 75€, mentre per i nostri studenti è di 35€.
I POSTI SONO LIMITATI!!!
AFFRETTATEVI!!!
Ma le attività non finiscono qui. La sera ci sposteremo al COMIX PUB di MODENA per la serata a tema DAMPYR, in cui Alessio Fortunato sarà ospite e firmerà la stampa a tiratura limitata realizzata per l’occasione.
Prenotate il vostro tavolo per la cena e assistere anche a questo splendido momento.
PUO’ BASTARE?!
Adesso spetta a VOI raggiungerci!
Per maggiori informazioni: tel.3285366455 oppure info@accademia-adac.it